Trucchi Call of Duty: Black Ops III, trovare tutti i trofei segreti

Home » Call of Duty » Trucchi Call of Duty: Black Ops III, trovare tutti i trofei segreti

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

Anche se al momento non risulta ancora disponibile sul mercato sono già in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi tramite i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del nuovo titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per trovare tutti i trofei segreti in Call of Duty: Black Ops III.

Probabilmente non tutti lo sanno ma in call of Duty: Ghost oltre ai normali trofei sono disponibili tutta una serie di trofei segreti. per scovare i trofei segreti è sufficiente attenersi alle indicazioni disponibili di seguito.

  • Un’altra faccia della storia – Per ottenere questo trofeo segreto è necessario completare la Campagna a un livello di difficoltà qualsiasi.
  • Il ritorno del gorilla –  Per ottenere questo trofeo segreto è necessario violare l’archivio dati e prepararsi alla cyber-vendetta in Dead Ops Arcade 2.
  • Impresa incredibile –  Per ottenere questo trofeo segreto è necessario completare la Campagna a livello Realistico.

È opportuno sottolineare il fatto che le indicazioni in oggetto fanno riferimento solo ed esclusivamente alla versione di Call of Duty: Black Ops III per PS4.

Lascia un commento