L’Energia è la linfa vitale di CityVille, infatti serve per costruire edifici, riscuotere l’affitto dalle case, ricevere soldi dalle imprese ecc.
Ottenere Energia però non è sempre facile, quindi ecco qui di seguito alcuni suggerimenti per avere più energia in CityVille in diversi modi.
1. Chiedere agli amici: Un modo semplice per ottenere Energia è chiedere l’aiuto dei propri amici. CityVille, ogni volta che si sta finendo l’Energia, invierà automaticamente un messaggio che suggerisce di chiedere aiuto ai propri amici. La richiesta di aiuto verrà pubblicata sulla bacheca di Facebook. Si potranno ottenere regali come +3 Energia dagli amici. CityVille regala 50 monete agli amici che rispondono alla richiesta di Energia.
2. Visitare i vicini: Basta visitare i vicini per ottenere punti Energia. Aiutando gli amici poi si ottengono punti Energia extra.
3. Compare le batterie: Scambiare le banconote di CityVille in cambio di una ricarica di batterie, ottenendo un +3, +7 e +12 di Energia.
4. Aspettare la ricarica: Se non si ha bisogno urgente di Energia, ovviamente si può aspettare la ricarica della stessa. I punti energia si ricaricano di 1 ogni 5 minuti.
5. Suggerimenti finali: Lasciar svolgere ai vicini i tuoi normali compiti per risparmiare Energia. Ovviamente per favorire questo il consiglio è quello di iniziare ad aiutare le città altrui a propria volta.
Trucchi CityVille: come ottenere Energia
Home »In CityVille, il famoso gioco per Facebook, l’Energia ricopre un ruolo fondamentale a dir poco nell’economia della città virtuale.