Trucchi Dark Souls

Home » Dark Souls » Trucchi Dark Souls

Dark Souls è un RPG duro e puro, noto per la sua grande difficoltà, sviluppato da From Software e pubblicato in Europa da Namco Bandai Games, disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.

Da noi il gioco è disponibile dall’ottobre scorso ma finora sono stati scoperti pochissimi trucchi, tra cui i due che vi proponiamo in questo articolo. In particolare questi trucchi permettono di trovare la spada Drake e la spada Moonlight.


Trovare la spada Drake
Per trovare questa spada ben nascosta dovrete distruggere la coda del drago rosso nel borgo dei non morti. Non esiste a quanto pare un numero ben preciso di frecce da dover scagliare contro la coda del drago, anche se dovrebbero bastarne circa 30 o 40, ma il numero dovrebbe dipendere dallo sviluppo del vostro personaggio e dal danno che infliggono le vostre frecce. Come avrete capito è fondamentale avere un arco e molte frecce per sbloccare questa spada speciale.
Qui sotto c’è anche un video che mostra come fare:

OBIETTIVI E TROFEI DARK SOULS

Prendere la spada Moonlight
Oltre alla Drake Sowrd è possibile recuperare anche una spada molto potente chiamata Moonlight. In questo caso per arrivare alla spada dovrete distruggere la coda del boss Seath the Scaleless. Non sarà per niente facile colpire la coda, il momento migliore per farlo è appena dopo il suo breath attack, passandogli alle spalle e colpendo la coda appunto.
Anche per questa spada ecco un video esplicativo:

Lascia un commento