Trucchi Dead Space 3: modalità sbloccabili

Home » Dead Space 3 » Trucchi Dead Space 3: modalità sbloccabili

In questo articolo trovate tutte quelle che sono le modalità sbloccabili di Dead Space 3, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Visceral Games e pubblicato da Electronic Arts, disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.


Terminando Dead Space 3 a qualsiasi livello di difficoltà verranno sbloccate le modalità New Game +, Classic, Pure Survival e Hardcore.

New Game + – I progressi di gioco saranno azzerati, però si potrà ricominciare il gioco mantenendo tutto l’inventario e le armi sbloccate nella prima run del gioco.

Classic Mode – Si tratta di una modalità ‘classica’ appunto, con la campagna giocabile solamente in modalità single player, senza mirino per le armi e senza aiuti per la gestione delle risorse.

TRUCCHI DEAD SPACE 3

Pure Survival – In questa modalità al centro dell’attenzione c’è la gestione delle risorse, i nemici lasceranno cadere solamente risorse. Non sarà possibile trovare elementi come munizioni, kit medici o parti di armi per tutto il gioco.

Hardcore – Si tratta chiaramente della modalità di gioco più difficile di tutte. In tutta la campagna il giocatore avrà solamente 1 punto vita e si potrà salvare solamente 3 volte in totale. Per fortuna al termine del gioco verrete ricompensati con un’arma potentissima, a patto di arrivarci alla fine.
Esiste tuttavia un trucco utilizzabile nella modalità Hardcore: dopo il salvataggio automatico si può copiare il save su un dispositivo USB, dunque si può cancellare il salvataggio su hard disk sostituendolo con quello su USB e tornare a giocare senza reset.

Infine esiste la Retro Mode, che aggiunge un filtro grafico che fa sembrare il gioco nato nei primi anno ’90. Per sbloccare questa modalità è però necessario terminare il gioco in modalità Hardcore.

Lascia un commento