Trucchi DmC Devil May Cry

Home » Devil May Cry » Trucchi DmC Devil May Cry

DmC: Devil May Cry è un videogioco hack and slash beat ‘em up sviluppato da Ninja Theory e pubblicato da Capcom, per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Il gioco è uscito su console il 15 gennaio 2013 mentre su PC arriverà il 25 gennaio. In DmC: Devil May Cry si possono sbloccare nuovi costumi per il protagonista Dante così come nuove modalità di gioco; qui di seguito vediamo come fare per sbloccare questi extra.


Dante senza cappotto – Bisogna completare il gioco in modalità Son Of Sparda.
Dante con i capelli bianchi – Bisogna completare il giocoa qualsiasi livello di difficoltà.
Costume Super Dante – Bisogna completare il gioco in modalità Dante Must Die!. Grazie a questo costume il Devil Trigger sarà infinito e si consumerà soltanto usando le abilità che lo consumano.

DMC DEVIL MAY CRY OBIETTIVI E TROFEI

Modalità Son Of Sparda – Bisogna completare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà. In questa modalità compariranno nemici potenti fino dalle prime fasi di gioco e i mostri avranno nuovi attacchi.
Modalità Dante Must Die! – Bisogna completare il gioco in modalità Son Of Sparda. In questa modalità compariranno un numero maggiore di nemici e di ondate. I mostri saranno molto più potenti e avranno più vita.
Modalità Heaven Or Hell – Bisogna completare il gioco in modalità Son Of Sparda. Si tratta di una modalità simile a Son Of Sparda ma i nemici e Dante moriranno in un solo colpo.
Hell And Hell – Bisogna completare il gioco in modalità Heaven Or Hell. La difficoltà è la stessa di Son Of Sparda ma i nemici avranno tutta l’energia e Dante morirà con un solo colpo.

Lascia un commento