Dragon Age: Inquisition è il terzo capitolo della serie di videogiochi di ruolo a tema fantasy Dragon Age creata da Bioware e pubblicata da Electronic Arts. Il gioco è stato reso disponibile il 21 novembre per Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Pur essendo disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono in molti coloro che hanno già cominciato a cercare utili trucchi da poter applicare in Dragon Age: Inquisition per avanzare in modo più semplice e divertente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito quest’oggi andiamo a scoprire come applicare i trucchi per ottenere oro e punti abilità infiniti.
Per poter mettere in pratica il trucco per ottenere oro e punti abilità infiniti in Dragon Age: Inquisition è innanzitutto necessario rispettare i seguenti requisiti:
- Sbloccare il luogo Crestwood: è possibile raggiungere questa location, dopo aver raggiunto lo Skyhold, completando un operazione al tavolo della guerra nel Ferelden.
- Sbloccare l’abilità strumenti per le mani abili: si tratta di una specialità dell’Inquisizione che fa parte del menù delle spie. Per sbloccarla è necessario aver ottenuto altre 4 abilità in questo menù spendendo i punti ottenuti ogni volta che l?inquisizine sale di grado.
Tenendo conto dei requisiti richiesti dovranno poi essere effettuati i seguenti passaggi:
- Viaggiare a Crestwood e raggiungere il crocevia centrale
- Individuare la casa nei pressi della Pietra per viaggiare. La porta della casa può essere aperta solo da un ladro con la specializzazione indicata nei requisiti.
- Entrare nella casa e cercare sul tappeto di orso per trovare un amuleto del potere e un braccialetto dorato. Non bisogna raccogliere tutto ma solo l’amuleto.
- Smettere di ispezionare il tappeto, aprire la mappa e viaggiare fuori Crestwood in qualsiasi altro accampamento di un altro luogo.
- Tornare a Creswood nel punto in cui è stato preso l’amuleto per trovarne un altro.
I passaggi indicati vanno ripetuti tutte le volte che si desidera ottenere i punti abilità di cui si ha bisogno.
Da notare inoltre che nella stessa casa dell’amuleto, nella zona di sinistra, è presente una casa contenente 169 monete, un bastone da mago e un armatura. Anche qui è possibile eseguire lo stesso trucco raccogliendo solo le monete e un oggetto per poi rivenderlo.