Far Cry 4 è il quarto episodio della serie di Far Cry nonché il seguito di Far Cry 3 uscito nel 2012. Il gioco appartiene al genere sparatutto in prima persona ed è stato sviluppato da Ubisoft. Far Cry 4 è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 18 novembre 2014 negli Stati Uniti mentre successivamente è stato reso disponibile anche in Australia e in Europa. Far Cry 4 è ambientato interamente a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa ed continua lotta contro un regime autoproclamato dal dispotico sovrano Pagan Min.
Pur essendo disponibile soltanto da poco tempo a questa parte in rete hanno già fatto capolino i primi utili trucchi per Far Cry 4 mediante i quali è possibile completare in modo decisamente ben più rapido e divertente l’intero titolo di gioco. A tal proposito oggi scopriamo come applicare i trucchi grazie ai quali è possibile ottenere karma e monete infinite.
Per applicare il trucco per ottenere karma e monete infinite in Far Cry 4 è necessario attenersi alla seguente procedura:
Viaggiare fino alla riserva di caccia ai Leopardi che si trova a sud-ovest dalla fabbrica di The, subito dopo il fiume (quest’area può essere raggiunta anche all’inizio del gioco). Il consiglio è quello di utilizzare l’Arco Ricurvo ma se lo si preferisce è possibile utilizzare altro anche in tal caso la ricompensa per le pellicce non verrà raddoppiata. A questo punto per guadagnare velocemente abbastanza soldi per migliorare l’Arco Ricurvo si dovrà lanciare l’esca giù dalla collina e sparare al leopardo in testa (la procedura va ripetuta fino a quando non si avranno più esche). Successivamente si dovrà scendere e scuoiare gli animali per ottenere altre esche in modo tale da poter ripetere tutto il processo quante volte lo si desidera. Può essere una buona idea migliorare la borsa per le esche prima per velocizzare tutto il processo.
In questo modo è possibile arrivare a guadagnare anche 500.000 rupees ogni 10 minuti. Ovviamente è possibile utilizzare lo stesso procedimento in qualsiasi altra area di caccia basta che le prede siano dei predatori in modo da aumentare anche il karma.