Forza Motorsport è il primo gioco della serie a proporre il supporto per la periferica Kinect, ovviamente oltre ai tradizionali controller e volanti compatibili.
Per FM4 sono disponibili alcuni trucchi, di cui uno molto simpatico e che piacerà in particolare ai fans di Halo. Innanzitutto come ogni gioco Xbox 360 con supporto al Kinect, anche in Forza Motorsport 4 è possibile sbloccare dei premi per gli avatar. Qui di seguito ecco cosa bisogna fare per sbloccare i premi per gli avatar:
Maglietta Autovista: Guarda completamente tutte le auto in modalità Autovista.
Cappello Stopwatch: Fai segnare un tempo in ogni evento della modalità Rivali.
► FORZA MOTORSPORT 4 LISTA AUTO
Inoltre FM4 propone un altro trucco, che permette di sbloccare nientemeno che il Warthog M12 di Halo. Chiaramente il veicolo non è giocabile, ma può essere visualizzato nei minimi dettagli nella modalità Autovista. Per sbloccare il Warthog dovete portare a termine tutte le 20 sfide della modalità Autovista sbloccando quindi le 20 auto. Qui sotto è comunque possibile vedere un video del Warthog in FM4.
Complimenti davvero nn vedo l’ora di sbloccarla, nn ho aperto il video qui sotto solo per nn togliermi il gusto di vederlo sulla x 🙂