GTA V, rilasciato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, è indubbiamente uno dei capitoli parte della fortunata serie Grand Theft Auto maggiormente apprezzato dall’utenza di tutto il mondo.
GTA V è disponibile già da diverso tempo a questa parte ma ciononostante sono davvero in tanti, anzi in tantissimi coloro che ad oggi continuano ad essere alla ricerca di utili trucchi per l’oramai famoso titolo di Rockstar Game grazie ai quali avanzare in maniera ben più semplice tra le varie fasi del gioco. Di seguito viene quindi spiegato come applicare un ottimo trucco per GTA 5 Online grazie al quale diventare invisibili.
In GTA 5 è infatti possibile diventare invisibili grazie ad un apposito glitch che durando soltanto pochi secondi non comporta il ban e risulta quindi del tutto indolore. I trucchi, è bene farlo presente, sono sicuramente molto utili ma vanno sfruttati con parsimonia, in particolare se si tiene conto del fatto che già da qualche mese Rockstar Games ha fatto sapere di essere intenzionata a provvedere al ban di tutti gli account degli utenti che verranno sorpresi a sfruttare eventuali glitch di GTA 5 Online.
Per diventare insibili in GTA 5 è quindi necessario effettuare la seguente procedura:
- Procurarsi una macchina con un compagno all’interno.
- Recarsi in una qualsiasi officina Los Santos Custom.
- Avvicinarsi all’ingresso ed attendere il sollevamento del portone.
- Andare avanti mettendo la metà anteriore della macchina all’interno dell’officina.
- Scendere dalla macchina.
Subito dopo aver effettuato tutta la procedura indicata la macchina diventerà invisibile. Provvedendo poi a salire e a scendere dalla macchina anche il personaggio diventerà invisibile in modo tale da riuscire a sfuggire senza problemi alla polizia.