Anche se è stato lanciato già da più di un anno a questa parte LEGO Marvel Super Heroes è uno di quei titoli di gioco che continua fare faville tra l’utenza, specie tra i videogiocatori appassionati al mondo LEGO ed a quello Marvel. Si tratta di un gioco d’azione del 2013 sviluppato dalla Traveller’s Tales e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. Il gioco è disponibile per le console Nintendo Wii e Wii U oltre alla portatili DS e 3DS
Considerando dunque il gran successo che continua a riscuotere LEGO Marvel Super Heroes non stupisce il fatto che anche a distanza di diversi mesi dal suo lancio sul mercato continuino ad essere scovati interessanti trucchi grazie ai quali avanzare più facilmente nel gioco così come nel caso di quelli indicati in questo post.
Di seguito è infatti disponibile un elenco di codici che una volta inseriti nell’apposito menu permettono di sbloccare determinate funzioni extra come ad esempio oggetti o costumi da utilizzare a proprio piacimento durante il gioco. Da notare che per poter avere accesso alla modalità cheats è necessario mettere il gioco in pausa, selezionare la voce Extras e poi scegliere Enter Code.
Ecco tutti i cheats code:
- 2x Stud Multiplier: UZFBG4
- Avenging Cycle: 5T3CQU
- Pumpkin Chopper: 35E41W
- SHIELD Staff Car: D5B7O3
- Spider Bike: SH9MZQ
- Beetle: KXFQ87
- Black Cat: P9OWL0
- Captain America (Classic): 7HWU4L
- Carnage: AA0Z50
- Howard The Duck: J58RSS
- Hydra Soldier: B7AA3K
- Iron Man (Mark 17 – “Heart Breaker”) : 2NGSRZ
- Iron Man (Mark 38 – “Hulkbuster”): CK7SDS
- Iron Patriot: Q5X1J5
- MODOK: SZ8Q06
- Spider-Man (Future Foundation) : WFOZXQ
- Thor (Classic): H8CSE6
- War Machine: TQ4C57
- Wolverine (with hood “cowl”) : OAW2LB