Trucchi Lego The Hobbit

Home » lego » Trucchi Lego The Hobbit

Sono stati pubblicati alcuni trucchi da poter utilizzare in Lego The Hobbit, videogioco action-adventure sviluppato da Traveller’s Tales e basato sui primi due film della trilogia de Lo Hobbit: Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (l’ultimo capitolo della trilogia The Hobbit – Racconto di un ritorno sarà rilasciato come DLC in concomitanza con l’uscita dell’omonimo film).

Il gioco è disponibile per moltissime piattaforme (Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox 360, Xbox One). I codici presenti in questo elenco sono validi per tutte le console Xbox 360, PS3, PS4, Xbox One e per sistemi Windows PC. Per inserire i codici bisogna mettere il gioco in pausa ed entrare nel menu Extra:

Alfrid: FAVZTR
Azog: 84ZZSI
Bain: W5Z6AC
Bard: UER3JG
Barliman Butterbur: XTVM8C
Barrow Wight: 555R9C
Beorn: KEID2V
Bolg: ZIBYHO
Braga: MXUXKO
Elros: H2CAID
Fimbul: HAVRM
Galadriel: 00TE7J
Gollum: 3CE37P
Grinnah: TPD7YW
Lindir: V4Y5HZ
Master of Laketown: 9NOK35
Narzu: 4FYKKB
Necromancer: NM3I2O
Percy: 74KN31
Peter Jackson!: 5OJEUC
Rosie Cotton: TB4S6J
Sauron: OARA3D
Thror: SYKSXF
Tom Bombadil: 4Y95TJ
Witchking: V8AHMJ
Yazneg: S6VV33

LEGO THE HOBBIT TROFEI/OBIETTIVI

Nel gioco sono presenti molti personaggi (se ne contano più di 90), che possiedono abilità e caratteristiche uniche. Tra i personaggi giocabili spiccano Bilbo Baggins e Gandalf il Grigio, insieme a tutti i nani: Thorin, Fili, Kili, Oin, Gloin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori. Warner Bros. aggiunge che ogni nano avrà una sua capacità unica, per esempio Bombur può usare il suo ventre come un trampolino. Una novità introdotta in LEGO Lo Hobbit è quella di poter aggregare due personaggi quando essi si trovano vicini, attraverso uno specifico pulsante, per potere compiere azioni speciali in coppia. I luoghi visitabili comprendono Casa Baggins, Hobbiville, le Montagne Nebbiose, la Città dei Goblin, Bosco Atro, Esgaroth, Dol Guldur, Gran Burrone e la Montagna Solitaria.

Lascia un commento