Trucchi Mirror’S Edge

Home » ps3 » Trucchi Mirror’S Edge

Ecco i trucchi del videogame Mirror’S Edge disponibile sia per xbox360 che per ps3.

I trucchi vi aiuteranno a sbloccare determinate opzioni e trovare tutte le borse presenti nel gioco

Modalità Difficile
Completa con Successo la Modalità Storia per sbloccare la Difficoltà Difficile, che disabilita la Visione in Corsa.

Modalità Corsa Veloce

Completa con Successo la Modalità Storia per sbloccare la Modalità Corsa Veloce. In questa modalità , ogni livello avrà un tempo specifico per completarsi.

Livelli a Tempo
Completa con Successo il compito indicato per sbloccare il livello corrispondente in Modalità Tempo:

Arland: Completa con Successo il Capitolo 1 in Modalità Storia.
Atrio 1: Batti un Tempo di Qualificazione in Convoglio 2.
Atrio 2: Batti un Tempo di Qualificazione in Atrio 1.
Burfield: Batti un Tempo di Qualificazione in Calore.
Inseguimento: Completa con Successo il Capitolo 2 in Modalità Storia.
Convoglio 1: Completa con Successo il Capitolo 8 in Modalità Storia.
Convoglio 2: Batti un Tempo di Qualificazione in Convoglio 1.
Cranes 1: Batti un Tempo di Qualificazione in Burfield.
Cranes 2: Completa con Successo il Capitolo 4 in Modalità Storia.
Edge: Completa con Successo the Prologue in Modalità Storia.
Factory: Completa con Successo il Capitolo 6 in Modalità Storia.
Flight: Batti un Tempo di Qualificazione in Arland.
Calore: Completa con Successo il Capitolo 3 in Modalità Storia.
New Eden: Completa con Successo il Capitolo 5 in Modalità Storia.
Office: Completa con Successo il Capitolo 7 in Modalità Storia.
Area da Gioco 1: Completa con Successo l’Area di Allenamento in Modalità Storia.
Area da Gioco 2: Batti un Tempo di Qualificazione in Area da Gioco 1.
Area da Gioco 3: Batti un Tempo di Qualificazione in Area da Gioco 2.
Scheggia 1: Completa con Successo il Capitolo 9 in Modalità Storia.
Scheggia 2: Batti un Tempo di Qualificazione in Scheggia 1.
Tempesta 1: Batti un Tempo di Qualificazione in Inseguimento.
Tempesta 2: Batti un Tempo di Qualificazione in Tempesta 1.
Tempesta 3: Batti un Tempo di Qualificazione in Tempesta 2.

Scivolare
Le scivolate ti permettono di risparmare Momento. Quando incontri un dislivello piccolo, scivola invece di saltare. Puoi così recuperare velocemente al contrario del salto.

Locazione delle Borse
Le borse nascoste si trovano alle seguenti località . Vedrai il logo di Mirror’s Edge da qualche parte vicino alla borsa. Ogni livello ha 3 borse, quindi in tutto ci sono 30 borse.

Prologo: La Punta

Punto di Controllo B. Immediately after entering the building and climbing up onto the vent, you will find the bag (required for level completion).
Punto di Controllo B. Drop down, and survive the guard ambush. Run up the red stairs, and go through the first red door. Turn left, and run to the end. Climb on the storage shelving to find a bag on top.
Punto di Controllo C. After you are ambushed and run across the rooftops, you will reach an area with two guards. Fight them, then go to the blue stairs and walkways. Go underneath them to find a bag hidden between the vents.

Il Capitolo 1: Volol

Punto di Controllo A. Quando inizia la prima missione, sali sul primo edificio. Salta oltre il cancello elettrico. C’à ¨ un edificio con un’entrata di servizio chiusa e un satellite in cima. Sali sull’edificio e vai verso il satellite. Troverai lì la borsa tra 2 ventole.
Punto di Controllo C. Mentre vieni inseguito e sparato dall’elicottero, vedrai un edificio arancione e bianco alla tua destra. Corri intorno all’edificio, e salta sul tetto che segue (prima di saltare sulle scale blu). Una borsa si trova dietro un condotto l’aria su questo tetto.
Punto di Controllo E. Mentre corri attraverso la Piazza Centuriana, c’à ¨ un’area aperta che porta ad un tracciato del treno. Scendi le scale verso il tracciato, poi gira a sinistra nelle ombre. Sali lo steccato per raggiungere una borsa.

Il Capitolo 2: Jacknife

Punto di Controllo A. Vai all’acquedotto quando inizia il livello. Quando vieni inseguito dall’elicottero, guarda il logo di Mirror’s Edge sulla sinistra. Salta verso la parte sinistra e vai oltre i pilastri blu e bianchi dopo il logo, immediatamente prima degli archi sulla destra. Una borsa à ¨ dietro il pilastro.
Punto di Controllo C. Corri attraverso i tubi esterni. Raggiungi la cima dell’area fognaria con grandi pilastri vicino tra loro. Ci saranno 2 cecchini sulla destra. Salta attraverso la piattaforma sui pilastri, poi salta per prendere le borse in uno dei corridoi vicino ai muri.
Punto di Controllo E. Usa la carrucola per sollevarti fuori dalla zona dei tubi circolari. Vai verso il container arancione vicino al bivio davanti a te. Una borsa à ¨ vicino al container a destra del container.

Il Capitolo 3: Calore

Punto di Controllo A. Entra nell’edificio e passa attraverso la ventilazione. Scendi per trovare una borsa.
Punto di Controllo C. Scala i tuoi dopo l’area con 3 guardie armate. Salta avanti, poi attraverso l’edificio dopo direttamente di fronte a te. Questo edificio ha 2 gru rosse su di essa. Una borsa à ¨ sulla sinistra, vicino ad un cancello con catene.
Punto di Controllo D. Eventualmente scapperai attraverso una grata. Scendi su un piano vicino ad un altra grata. Sali sulla scala della seconda grata dal punto dove siete atterrati. Salite questa seconda scala per trovare la borsa.

Il Capitolo 4: Brucia la Corda

Punto di Controllo A. Quando inizia il livello raggiungerai un balcone con tante ventole. Sul lato opposto c’à ¨ un edificio con una scritta “Duel”. Una borsa si trova a destra del basso della scritta “Duel”.
Punto di Controllo C. Scendi dall’ascensore dopo che si schianta. Una guardia aprirà la porta. Corri lungo il muro, sali e sopra troverai una borsa.
Punto di Controllo D. Scendi dalle scale della metropolitana e vai attraverso la piattaforma. Sali sul tracciato alla fine sulla destra e sali le scale. Salta con calma sulle barre, e non cadere. alla fine salterai su una piattaforma. Vedrai il logo del gioco sul muro e 2 barre. Salta su una delle 2 barre, girati e salta sulla piattaforma che ha la borsa.

Il Capitolo 5: Nuovo Eden

Punto di Controllo B. Scala il grande tubo e salta sul tetto vicino. Ci sarà un segnale giallo con scritto: “Your 5-A Day” davanti a te. Salta sull’edificio giallo e bianco, poi salta nell’area rinchiusa con filo spinato. Una borsa si trova tra i 2 blocchi di ventilazione sul pavimento.
Punto di Controllo C. Salta tra le 2 corde mentre vieni sparato da 2 guardie. Vai verso il fronte dell’edificio con scritto “Coronat Opus” sul lato. Prima di salira in cima al serbatoio d’acqua vicino alla porta bloccata puoi otteere una borsa vicino alle 2 ventole. Sali la copertura delle ventole, poi sali sopra una camera per raggiungerla.
Punto di Controllo C. Entra nella piazza e vai attraverso una ventola. Scendi e vedrai il logo di Mirror’s Edge. La borsa à ¨ in cima al furgone parcheggiato.

Il Capitolo 6: Pirandello Kruger

Punto di Controllo A. Quando inizia il livello, sali sulla piattaforma. Scendi dalle scale. Il logo di Mirror’s Edge si troverà in fondo. Scendi su un altro condotto, poi corri sul muro verso un altro tetto per trovare la borsa.
Punto di Controllo B. Usa la gru per scendere per terra, poi entra nell’area magazzini. Corri sul muro poi salta sul condotto per entrare nell’ufficio alla fine del corridoio rosso. Una borsa à ¨ sul tavolo vicino alla porta di uscita.
Punto di Controllo C. Entra nella prossima area per raggiungere un secondo ufficio. Vai verso il piano terra e salta lo steccato. Corri alla tua destra dopo il bivio verso l’angolo che à ¨ opposto al pilastro e la porta sigillata. Salta per raggiungere un’apertura. Troverai lì la borsa.

Il Capitolo 7: La Nave

Punto di Controllo A. Vai verso il piano terra all’inizio del livello. Guarda la piattaforma blu usata scendere, con il camion bianco alla tua destra. Cerca il bivio sulla sinistra, al lato del magazzino. Una borsa à ¨ vicina al magazzino vicino ad una serranda opposta al bivio.
Punto di Controllo B. Entra nel primo garage con la macchina verse. Sconfiggi le guardie, poi entra nella parte in fondo a sinistra del garage, dove ci sono 2 camion bianchi. Sali sul camion sulla destra, poi salta sui tubi e sali nel condotto d’aria. Continua finchà ¨ non sei all’angolo da dove sei saltato, ma ora nell’altra parte della ventola. Non puoi saltare sulla ventola perchà ¨ ti sei arrampicato. Devi trovare altri modi.
Punto di Controllo D. Quando raggiungi la parte esterna della nave, sulla tua destra c’à ¨ una stanza buia. Una borsa à ¨ all’angolo sul terreno.

Il Capitolo 8: Kate

Punto di Controllo A. Arriva sul tetto, ed entra nella prima porta. Cammina per un piccolo corridoio ed entra nella stanza. Il logo di Mirror’s Edge à ¨ sulla lavagna. Una borsa à ¨ nell’angolo sulla sinistra, dietro alcuni box.
Punto di Controllo C. Usa l’ascensore per scendere già ¹ verso un area di costruzione aperta. Come esci dal corridoio dall’ascensore, cammina verso il mezzo dell’area. Guarda alla tua sinistra per vedere dei gusti gialli. C’à ¨ un grande fascio bianco con il logo di Mirror’s Edge sul lato. Sali in cima del fascio, poi salta sul corridoio. Girati dalla parte opposta, salta, poi girati e salta per raggiungere il secondo livello e una borsa.
Punto di Controllo C. Vai attraverso l’area di costruzione, ed entra nell’area di ventilazione. Continua, poi scendi e cammina avanti. Un borsa à ¨ a sinistra verso la fine.

Il Capitolo 9: La Scheggia

Punto di Controllo A. Entrerai in una stanza che richiede l’azionalmente di una valvola del gas. Ignora la valvola e vai in mezzo al corridoio. Vedrai il logo del gioco vicino ad un’area dove puoi usare il Salto contro il Muro. Salta sul muro con il logo. Troverai la borsa come sali.
Punto di Controllo C. Immediateamente dopo che Miller ti chiede di andare sul tetto, girati e corri attraverso le scale. Usa la sedia rossa sulla sinistra per volteggiare sulla piattaforma con una borsa.
Punto di Controllo D. Esci dall’ascensore, e salta per raggiungere un area illuminata da luci arancioni. Entra nel condotto dopo la prima area. Scendi dalla ventola e cerca il logo del gioco. Salta contro il muro sopra al logo per raggiungere la borsa.

Lascia un commento