NBA 2k15 è un nuovo gioco che è stato reso disponibile sul mercato da alcuni giorni a questa parte. Il gioco è stato rilasciato per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC ed anche per device mobile. Per chi non ne fosse a conoscenza NBA 2k15 altro non è che l’ultimo capitolo della popolare serie di giochi simulativi di basket sviluppati da parte di 2K oltre che il sequel del titolo rilasciato lo scorso anno che ha ottenuto gran successo tra l’utenza e che è stato identificato come il migliore esponente mai creato dei simulatori di pallacanestro.
Pur essendo disponibile da poco tempo a questa parte nel corso delle ultime ore sono stati scovati alcuni interessanti trucchi grazie ai quali avanzare in modo ben più semplice tra le numerose sfide di NBA 2k15. Di seguito viene infatti spiegato come mettere in pratica il trucco mediante il quale è possibile ottenere 1000 VC.
Per applicare il trucco grazie al quale ottenere 1000 VC è necessario selezionare Opzioni, poi Features e infine Codici.
Una volta fatto ciò verrà visualizzata una schermata nella quale dovranno essere inseriti i seguenti codici per ottenere il relativo effetto:
- IWATCHEDNBA2KTV: per ottenere +1000 VC
- PAYRESPECT: per sbloccare ABA ball
L’immissione dei codici non può essere ripetuta ed una volta avuti i 1000 VC non sarà più possibile ottenerli anche se a detta di alcuni dopo qualche giorno il sistema dovrebbe dimenticarsi dell’inserimento del codice in modo tale da permetterne il riutilizzo.
Da notare che il trucco in questione può essere applicato solo e soltanto alla versione di NBA 2k15 per Windows e per console.