Trucchi Ni no Kuni

Home » Ni No Kuni » Trucchi Ni no Kuni

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è il titolo completo della versione PlayStation 3 di Ni no Kuni: si tratta di un gioco di ruolo sviluppato in collaborazione tra Level-5 e Studio Ghibli. È stato pubblicato inizialmente solo per Nintendo DS in Giappone (nel dicembre 2010), mentre è uscito anche per PlayStation 3 nel novembre 2011 in Giappone e finalmente è approdato anche in Occidente, il 22 gennaio 2013 in Nord America e il 31 gennaio 2013 anche in Italia.


Questo RPG sta riscuotendo moltissimo successo anche in Occidente, ha raggiunto le prime posizioni nelle classifiche di vendita in pochissimo tempo dalla sua uscita. In Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea non sono presenti dei trucchi sotto forma di codici segreti, ma sono comunque disponibili delle strategie molto interessanti per guadagnare esperienza e denaro in maniera piuttosto veloce.

TROFEI NI NO KUNI

Innanzitutto bisogna ottenere la barca, così da potersi spostare agevolmente fra le varie isole del mondo di gioco. Grazie alla barca si possono raggiungere particolari luoghi dove sconfiggere determinati famigli da ottenere molti punti esperienza e molto denaro. Ugly Duckling Island, una piccola isola a nord est delle Summerlands, è uno dei primi posti da raggiungere; qui si trova Toko che darà 2.000 punti esperienza se sconfitto.

Golden Tokocold può essere trovato a Ivory Tower (Dungeon finale), la ricompensa in questo caso è di 10.000 XP. Il Golden Tokotoko si trova a Snake Ruins e dà 6.000 punti di esperienza. A Swan Island si può trovare Toko che dà 2.000 XP. Tokocold può invece essere trovato ad Ivory Tower (Dungeon finale) e regala addirittura 24.000 XP. Tokotoko si trova a Billy Goat Bluffs, la ricompensa è di 8.000 punti esperienza.

Lascia un commento