In Saints Row 4 ci si può divertire anche con delle avventure testuali in pieno stile anni ’80. Per giocare a questi mini-giochi bisogna cercare un computer dell’epoca con il classico schermo verde.
Le avventure testuali presenti in Saints Row 4 sono otto in totale e possono essere completate tutte. È anche disponibile il trucco per sbloccare fin da subito tutte le otto avventure testuali. Qui di seguito sono proposte le locations dei vari display…
Burns Hill
1 – Il computer si trova in cima all’edificio più a nord dell’impianto nucleare, una torre non troppo lontana da un Data Cluster e uno Stomp Cluster.
Ashwood
2 – Da Ashwood, bisogna andare verso il ponte che conduce ad est; l’avventura si trova su una piattaforma vicino l’acqua.
3 – Si deve seguire il ponte verso est e cercare una piattaforma praticamente uguale alla precedente: si troverà a circa metà strada.
Port Pryor
4 – Sulle scale che portano verso l’acqua, dietro il casinò, troverete il computer.
Loren Square
5 – Trovate il ponte centrale che si trova a nord di Loren Square e cercate tra i tetti degli edifici in questa strada.
Wesley Cutter International
6 – Per trovare questo computer bisognerà saltare dagli edifici della manutenzione verso il limite ad est dell’aeroporto.
Rosen Oaks
7 – Mettetevi al centro del quartiere e individuate la strada principale, quindi percorretela verso sud fino a quando non si dividerà; adesso prendete la via a sinistra e cercate nei cortili delle case.
Espina
8 – L’ultimo computer si trova nella zona più a sud del ponte che porta all’isola con la base dalla Guardia Nazionale.