Trucchi The Amazing Spider-Man

Home » The Amazing Spider-Man » Trucchi The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man è un videogame action/adventure in terza persona open world, un tie-in del film omonimo con protagonista l’eroe Marvel Spider-Man. Il gioco è stato sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, in Europa esce proprio oggi 29 giugno 2012.

È disponibile per moltissime piattaforme (Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Wii, iOS, Android) e serve come epilogo alla trama del film. In questa pagine però ci concentriamo sui trucchi e sui segreti del gioco…


Cross-Species Spider-Man Suit – Si sblocca finendo il gioco a qualsiasi livello di difficoltà.
Sam Raimi Trilogy – Black Suit – Si sblocca finendo il gioco al 100%.
Sam Raimi Trilogy – Classic Suit – Si sblocca registrando un qualsiasi DLC del gioco. Viene sbloccata nell’appartamento di Peter.
Original Suit (No Belt) – Si trova fin da subito nell’armadio dell’appartamento di Peter.
Scarlet Spider Costume – Dirigetevi a Central Park con la fotocamera, sotto al ponte troverete un ragno rosso. Fotografandolo sbloccherete il costume, disponibile nell’appartamento di Peter.

THE AMAZING SPIDER-MAN OBIETTIVI E TROFEI

Stan “The Man” Lee’s Apartment – Il proprietario dell’appartamento dove vive Peter si chiama Stan. Nel DLC di Amazon viene svelato il suo vero nome ossia Stan Lee, che è il creatore di Spider-Man e molti altri super-eroi Marvel. Stan addirittura accenna a questo, dicendo che è il suo miglior cameo di sempre.

Guitar Hero Controllers – Se guardate bene nei negozi di pegni noterete la presenza di una coppia di vecchie chitarre di Guitar Hero in vendita.

2 commenti su “Trucchi The Amazing Spider-Man”

  1. qualcuno mi puo dire cosa si fa al livello 13 di the amazing spiderman per xbox 360 ?????????????????????
    per favore aiutatemi !!!!!!!!!!!!!

  2. fuori dalla oscorp c’e un robot gigante come si fa ad ucciderlo . mi potete aiutare subito. grazie mille Vittorio . Prima per favore di stasera perche c’e Piero Pelu

Lascia un commento