The Elder Scrolls Online è il primo videogioco online di tipo MMORPG della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks. La trama non è collegata con gli altri capitoli, ma si svolge circa 1000 anni prima degli eventi di Skyrim, durante l’Era degli Eroi. The Elder Scrolls Online è stato rilasciato per Microsoft Windows e Mac OS X il 4 aprile 2014, mentre per PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile il prossimo mese di giugno.
Come diventare Lupo Mannaro
Per diventare un Lupo Mannaro in The Elder Scrolls Online, bisogna innanzitutto contrarre la malattia. I Lupi Mannari possono essere incontrati in parti della città come The Rift. Quando si viene attaccati da un lupo mannaro diventerete infetti con il Sanies Lupinus. Una volta infettati, la quest Regalo di Hircine apparirà nel proprio diario.
A questo punto si deve completare con successo la missione per diventare un lupo mannaro. La malattia si può contrarre anche grazie all’abilità morso Bloodmoon di un altro giocatore ma solamente se morsi nel luogo del rituale di iniziazione dei Lupi Mannari. Diversamente da quanto accade con i Vampiri, i Lupi Mannari non hanno delle debolezze particolari né necessitano di alimentarsi per non sentire gli effetti negativi dati dall’infezione. Nonostante questo, una volta diventati Lupi Mannari, non avrete abilità alte nel combattimento. Il potere speciale più importante dei Lupi Mannari è la Trasformazione.
Anche per diventare vampiro è necessario per prima cosa contrarre la malattia; se si è lupi mannari o infettati da alter malattie non è possibile diventare vampiri. I vampiri si possono trovare in tutte le zone di Tamriel e sono soprattutto in dungeon e segnati sulla mappa, con il simbolo della mezzaluna.