The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Il gioco è stato pubblicato da pochissimi giorni a questa parte sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata con The Witcher e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings.
Anche se disponibile da non molto tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in molti gli utenti che ogni giorno vanno alla ricerca di utili trucchi per The Witcher 3: Wild Hunt grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di scoprire come applicare i trucchi per The Witcher 3 per PC grazie ai quali ottenere vita infinita, soldi infiniti e molto altro, quello mediante cui ottenere soldi infiniti, quello per sbloccare i DLC gratuiti, quello per salire velocemente di livello, quello per trovare la Ghianda magica e l’easter egg sui DRM. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare l’easter per sguinzagliare i guardiani delle mucche.
In seguito alla correzione dell’exploit grazie al quale guadagnare soldi facili rivendendo le pelli delle mucche gli sviluppatori hanno reso disponibile un singolare easter egg.
Con la correzione dell’exploit invece di impedire, ad esempio, il respawn delle mucche, gli sviluppatori hanno pensato bene di inviare sul posto addirittura una forza di difesa bovina che consiste in un potente Chort di livello 27 che si fionda nel recinto non appena si ammazzano per un paio di volte le mucche.
Di seguito è disponibile anche un apposito video che mostra l’easter egg.