Ci stiamo riferendo ad una modalità piuttosto curiosa e innovativa che permette agli utenti di rendere un po’ più appassionante il videogioco.
Nel caso in cui la propria esperienza di gioco nei panni di Batman stia diventando un po’ troppo monotona, acquistando bravura e ormai battendo con estrema facilità ogni nemico, il gusto di giocare a Batman Arkham City potrebbe perdersi ora dopo ora.
Invece, grazie alla possibilità di usufruire di questo particolare trucco, si attiverà una modalità del tutto originale.
Per poter usufruire di questo divertente e curioso trucco, cominciano a giocare tranquillamente a Batman Arkham City: si tratta di una possibilità che si può sfruttare solamente a partita in corso.
Nel corso della partita, potremo utilizzare il proprio sequenziatore criptografico: durante il periodo in cui lo controlliamo, dobbiamo eseguire dei movimenti con gli stick analogici in senso circolare e che risulti opposto tra loro, abbassando nello stesso tempo i grilletti.
Nel momento in cui avremo eseguito alla perfezione questa mossa, il protagonista nei panni di Batman vedrà modificata la testa (dimensioni notevolmente maggiori) e, nel medesimo momento, tutti gli altri personaggi all’interno del gioco avranno assunto la stessa conformazione.
Si tratta certamente di una soluzione per aumentare l’originalità e il divertimento della nostra copia di Batman Arkham City: tutti i personaggi con la testa gigante è certamente un sistema piuttosto curioso per rendere ancora più unica la propria avventura nei panni di Batman.