Epic Mickey, presentato alla stampa per la prima volta nel corso del passato E3, arriverà sugli scaffali dei negozi europei il prossimo 25 novembre, in Regno Unito il 26 novembre e negli Stati Uniti il 30 novembre.
Per una volta saremo noi europei a poter giocare prima ad un gioco, dato che solitamente in Europa i giochi arrivano dopo…
Epic Mickey è un titolo molto interessante, sia per il personaggio, per le ambientazioni, che ripercorrono la storia di Topolino, che per il game designer del gioco, cioè Warren Spector.
Come scritto nel comunicato ufficiale ci attende una leggendaria sfida con Topolino, mentre dal punto di vista tecnico viene risaltato il nuovo sistema pittura e solvente, che conferisce al gioco, come vediamo anche dai video, un aspetto grafico molto particolare ed accattivante.
Topolino inizierà la sua avventura a Rifiutolandia, una dimensione alternativa dove i personaggi e gli ambienti Disney dimenticati da tempo prendono vita.
Epic Mickey sarà un’esclusiva Nintendo Wii, anche se a dire il vero Warren Spector non ha escluso un suo porting sulle altre console. Inoltre circolano già in rete delle voci su un possibile seguito…
Qui sotto potete vedere il trailer di debutto di Epic Mickey, pubblicato proprio in contemporanea con l’annuncio della data ufficiale.
1 commento su “Epic Mickey uscita”