Nintendo ha, infatti, informato tutti gli utenti di come stia per provvedere al lancio di un nuovo titolo che appartiene ad una delle saghe più conosciute tra i videogiochi e che gira sulla console Nintendo Wii.
►Trucchi Mario Kart 7
►Super Mario
►Mario Vs Donkey Kong
Stiamo facendo riferimento a Mario Party 9, il nuovo titolo di un videogioco che ha appassionato centinaia e centinaia di utenti. Nell’ultimo capitolo di questa saga, l’utente potrà confrontarsi, finalmente, con delle nuove situazioni e modalità di gioco, tra combattimenti contro i principali boss nemici fino alla possibilità di utilizzare diverse personaggi direttamente tramite il Regno dei Funghi.
Il nuovo Mario Party 9 presenta un’innovativa modalità che stravolge la classica impostazione di Mario Party, dal momento che consente anche a quattro utenti in contemporanea di girare all’interno di un’unica vettura. In quest’ultima modalità di Mario Party 9, gli utenti si scambieranno il ruolo di capogruppo, aiutandosi l’un con l’altro.
Tra le varie novità che accompagnano il nuovo titolo della Nintendo rispetto a Mario Party 8, troviamo anche il combattimento contro i boss, in cui potranno unire le forze fino a quattro utenti. Mario Party 9, però, rimane pur sempre un gioco individuale, dal momento che all’interno delle classifiche l’ordinamento avverrà in relazione a quanto ottenuto o combinato da ciascun utente. Mario Party 9 farà il suo esordio nel mercato europeo il prossimo 2 marzo, solamente per console Nintendo Wii.