PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri per Wii

Home » Nintendo » PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri per Wii

Tanti pokemon sono misteriosamente scomparsi: per capirne il motivo l’unica cosa da fare è quella di giocare al nuovo titolo per la Wii, ovvero PokéPark2: Il Mondo dei Desideri.
Il videogame è stato ideato e realizzato da Creature Labs e poi verrà diffuso da Nintendo: la data di rilascio è stata fissata nel 23 marzo solamente per la console Nintendo Wii.


Catturare pokemon leggendari in Pokemon Nero
I fan dei Pokemon avranno così la possibilità di rivedere Pikachu e tutti i suoi simpatici amici in un mondo del tutto rinnovato, con l’obiettivo di ricercare i Pokemon scomparsi e scoprire dove siano finiti.
Trucchi e codici Pokemon bianco e nero

Il giocatore avrà la possibilità di vestire i panni di uno tra i seguenti quattro Pokemon: Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig. Grazie alle abilità e alle caratteristiche di ognuno di questi quattro Pokemon, l’utente dovrà essere bravo a salvare i Pokémonche non si trovano più, adattandosi ad ogni tipo di ambientazione e di situazione di gioco che gli si parerà dinanzi.
Pikachu e i suoi compagni, così, dovranno affrontare durante il percorso di gioco tutta una serie di supergiochi, che vengono tenuti in custodia da Boss Pokemon, ovvero il personaggio che dovrà essere sconfitto al termine del videogioco.
Pokemon Black & White data uscita 6 marzo in Usa

Il nuovo titolo PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri permette ai bambini di potersi avvicinare al mondo di questi simpatici animaletti magici, senza dover essere costantemente controllati dalla famiglia, anche per via della facilità con cui si può affrontare questo videogioco, dal momento che è proprio alla portata di tutti, a partire dai bambini per finire con gli adulti che vogliono ancora divertirsi.

Trucchi Pokemon Platino DS

Lascia un commento