Super Mario Collection Special Pack in arrivo per Wii

Home » super mario » Super Mario Collection Special Pack in arrivo per Wii

Arriva direttamente dal Giappone una di quelle notizie che potrebbe mettere in agitazione tutti i fan Nintendo.

Secondo quanto pubblicato da un rivenditore online, ma soprattutto secondo quanto scritto sul calendario delle uscite ufficiali del sito Nintendo, sarebbe prevista una Super Mario Collection tutta speciale per Nintendo Wii.

Oltre al calendario delle uscite Nintendo, quindi una fonte molto affidabile, in seguito ad una conferenza sono stati avvistati degli indizi che avvalorano la tesi di una nuova Collection per Mario.

La nuova Super Mario Collection secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere una riproposizione in chiave moderna, vale a dire con grafica aggiornata (un po’ come successo già con New Super Mario Bros Wii), della famosissima collezione Super Mario All-Stars per SNES, conosciuta in Giappone come Super Mario Collection.

Tuttavia Joystiq ritiene che visto il prezzo previsto di 30 dollari, si tratterà solamente di una trasposizione su Wii dei classici di Super Mario, con la grafica originale. La speranza è l’ultima a morire quindi noi speriamo che invece non sia così.

Il nome della nuova collezione dovrebbe essere Super Mario Collection Special Pack, ed oltre ai contenuti dell’originale Super Mario All-Stars, vale a dire i remake di Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2 , Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels, dovrebbe essere presente anche un libro che ripercorre i 25 anni di vita del baffuto idraulico, una vera gemma per gli appassionati di Mario. Inoltre dovrebbe esserci anche un CD con le colonne sonore dei vari giochi.

Secondo queste fonti in Giappone la nuova collezione arriverà già il prossimo 21 ottobre, chissà quando arriverà in Europa…

1 commento su “Super Mario Collection Special Pack in arrivo per Wii”

Lascia un commento