Dopo una grandissima attesa da parte di un gran numero di appassionati e di videogiocatori, ecco che la console di nuova generazione Wii U, sviluppata da Nintendo, è stata messa a disposizione sul mercato americano ed ha ottenuto degli ottimi riscontri dal punto di vista delle vendite.
Tra poche ore, la nuova Wii U farà il suo grande debutto anche sul mercato del Vecchio Continente, compreso quello italiano, in cui sono davvero numerosi gli utenti che non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova piattaforma e scoprire tutte le sue grandi potenzialità.
Nintendo ha preso la decisione, con l’avvicinarsi della data di release ufficiale, di rilasciare un comunicato in cui vengono descritte tutte le più importanti novità proposte dalla nuova console, dando conferma anche dell’esistenza di svariate confezioni che verranno offerte all’interno dei diversi punti vendita che sono stati autorizzati.
►GAMEPAD WII U LE NOVITA’
Per merito della presenza del GamePad, che mette a disposizione un display estremamente ricco di ogni tipo di funzionalità, la nuova Wii U metterà a disposizione degli utenti un livello di grafica in alta definizione e tanto altro. All’interno della line-up ufficiale di questa nuova console troviamo videogiochi che rispondono al nome di New Super Mario Bros U, Nintendo Land e Zombi U, che metteranno a disposizione degli appassionati un’esperienza di gioco davvero senza precedenti.
►WII U NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE DA 5 GB
La nuova console sviluppata da Nintendo verrà lanciata sul mercato italiano dal prossimo 30 novembre 2012 in tre confezioni differenti: all’interno del Wii U Basic Pack ci sarà solamente la console, un GamePad ed una memoria interna da 8 GB, mentre il Wii U Premium Pack conterrà un GamePad, una memoria interna da 32 GB, console, alimentatore per il controller e il titolo Nintendo Land; infine, lo Zombi U Premium Pack conterrà console, Gamepad, il nuovo titolo Zombi U ed un controller Pro.