Una delle poche compagni che ha deciso di presentare la propria console per quanto riguarda la prossima generazione è, senza ombra di dubbio, Nintendo.
Nintendo, da qualche tempo, infatti, ha svelato in anteprima internazionale la nuova console Wii U: si tratta di una piattaforma dalle elevate potenzialità che potrà sicuramente portare ad una rivoluzione, con un GamePad che ricorda, per molti versi, un tablet, che si potrà essere sfruttato dagli sviluppatori per garantire a tutti i videogiocatori un’esperienza di gioco indimenticabile.
►<strong>LISTA GIOCHI PRESENTI ALLA GAMESCOM
►MIAA SUPERKART PER NINTENDO WII
Durante gli ultimi eventi del mondo videoludico, Nintendo ha svelato al pubblico ancora una volta la nuova console Wii U, riportandola in auge e rilasciando anche alcune interessanti considerazioni sui nuovi dettagli che si riferiscono al lancio ufficiale in commercio, che è previsto tra qualche mese.
Una delle poche informazioni che Nintendo ha voluto rilasciare e che non è, per il momento, stata ancora svelata al pubblico, si riferisce al prezzo della nuova console Wii U.
Secondo tanti rumors, la nuova Wii U verrà proposta sul mercato ad un prezzo pari a 349 euro, mentre secondo altre voci verrà offerta a circa 400 dollari.
Nelle ultime ore, però, si stanno diffondendo sempre più indiscrezioni che parlano di un nuovo prezzo: infatti, è l’editore di GameTrailers, Shane Satterfield, a svelare come, secondo quanto dichiarato da alcuni canali di informazione, la nuova console Wii U verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 249 euro. Per il momento, però, non si è voluto rivelare la fonte dell’indiscrezione, ma nemmeno Nintendo ha provveduto a smentire o confermare tale voce.