Il prossimo capitolo della serie di Masterchief, come da tradizione, sarà uno sparatutto in prima persona, ma saranno presenti caratteristiche finora mai sviluppate nella serie di Bungie.
Se ricorderete, qualche tempo fa Aaron Greenberg, direttore della sezione product management di Microsoft, dichiarò che Halo Reach sarà il miglior gioco del 2010… Qualche fondo di verità dovrà pur averla un’affermazione del genere, perciò non ci stupiremmo di vedere qualcosa di molto particolare in Reach.
La fase Beta è stata annunciata al pubblico da Major Nelson (Larry Hryb, direttore della programmazione Xbox Live), che ha subito sparato questa importante cartuccia all’X10.
La fase Beta multiplayer potrà essere giocata da chi ha acquistato o acquisterà una copia del gioco Halo ODST, che potrà così provare in anteprima il nuovo Halo Reach, in attesa che la versione finale raggiunga gli scaffali dei negozi solo durante il prossimo autunno.
Bungie è solita a queste trovate di marketing, infatti anche nel 2007, la beta di Halo 3 era disponibile solo comprando il gioco Crackdown, che conteneva appunto uno speciale codice.
Il consiglio ovviamente è di procurarvi al più preso una copia di Halo ODST…
2 commenti su “Beta Halo Reach disponibile dal 3 maggio”