Ora la pagina del sito dove era stata pubblicata la foto è stata eliminata e questo alimenta le ipotesi che il bundle sia autentico, anche se a dire il vero ci sono alcuni particolari che ci lasciano col dubbio.
Ma partiamo dicendo che fra poche ore inizierà l’evento Microsoft X10, dove verosimilmente verranno presentati tutti i giochi di cui la console Microsoft potrà vantarsi in quest’anno.
A poche ore dall’evento, che si terrà in quel di San Francisco, le notizie che escono possono essere dei fake oppure possono essere vere ma realizzate in fretta.
Infatti, se osserviamo attentamente l’immagine del bundle da 400$, notiamo qualche incongruenza: nella descrizione della console c’è scritto “Black” quando invece vediamo sulla scatola una Xbox bianca.
In molti dicono che si tratti solo di un errore di fretta degli uomini Microsoft, che dovendo fare tutto in fretta e furia hanno modificato l’immagine promozionale del bundle con Modern Warfare 2, dove la console era proprio nera.
A lasciare qualche dubbio ci sono anche i due controller dell’immagine, che sembrano photoshoppati non molto bene, e la scritta “Only on Xbox 360” sulla custodia del gioco, quando sappiamo benissimo che Final Fantasy XIII uscirà anche per PlayStation 3. Staremo a vedere se arriverà qualche annuncio all’X10!