Il nuovo Splinter Cell Conviction beneficerà così di una special edition, contenente una console Xbox 360 Elite nera, una copia del gioco, due controller wireless neri, il cavo composito AV, l’headset nero ed il cavo ethernet.
Tutto questo sarà disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 399,99$, purtroppo però la console non sarà griffata Splinter Cell, sarà una classica Elite nera.
La bella notizia tuttavia è che si tratta della versione con hard disk da 250 GB, abbastanza capiente direi. Incredibilmente a quanto pare ci sarà un cambio favorevole per l’euro, infatti il bundle da noi dovrebbe costare 250,99€.
Il bundle di SC Conviction arriverà anche da noi in Europa. Il gioco uscirà il 13 aprile in America insieme al bundle mentre da noi arriverà solamente due giorni dopo, il 15 aprile.
Riassumendo un pochino, il gioco sarà ambientato 2 anni dopo gli eventi del capitolo precedente. Sarà di primaria importanza anche l’online, infatti Conviction è stato pensato per offrire anche tanto divertimento attraverso Xbox LIVE grazie all’innovativa modalità campagna cooperativa per due giocatori e alle nuove modalità multiplayer chiamate Deniable ops che avranno come base di scontro sei mappe, quattro delle quali arrivano dalla campagna cooperativa.