Nel corso dell’X10 Microsoft ha annunciato l’arrivo in America, e crediamo quasi sicuramente anche in Europa, di un bundle che contiene una Xbox 360 bianca con hard disk da 250 GB, due controller ed ovviamente il gioco Final Fantasy XIII.
Questo è l’unico pacchetto console più gioco al di fuori del Giappone, dove tra l’altro FF XIII è uscito solo per PlayStation 3, con una versione speciale della console Sony tra l’altro. Purtroppo per noi niente console speciale per festeggiare l’arrivo di FF 13, ma soprattutto nessun bundle PlayStation, almeno per ora…
Mi sembra proprio strano che Sony non si muova in questa direzione, e si faccia rubare potenziali clienti da una console che abbraccia solo ora la serie di Final Fantasy.
Comunque, è stato confermato anche il prezzo per il bundle, che sarà di 400$ in Usa, ad oggi traducibili in quasi 300 euro.
La console sarà normale, ma verrà messo in vendita anche uno speciale faceplate per la 360, raffigurante Lightning, disegnato da Tetsuya Nomura, designer dei personaggi di Final Fantasy XIII. Il faceplate sarà realizzato in edizione limitata e verrà commercializzato in Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda.
1 commento su “Bundle Xbox 360 Final Fantasy XIII confermato ufficialmente”