Stando a quanto dichiarato nella giornata di ieri dagli sviluppatori di Bungie, sul blog ufficiale dello studio, oggi sarà rivelata al pubblico una funzione inaspettata, per certi versi pazza, come ha voluto sottolineare lo stesso Marcus Letho, Bungie creative director.
Letho ha anche colto l’occasione del nuovo post sul blog per dichiarare che il lavoro sul nuovo Halo Reach sta procedendo a gonfie vele, come mai era successo prima per la produzione degli altri capitoli.
Comunque, Letho alla fine del post, ha annunciato la presentazione prevista per oggi di una caratteristica completamente nuova nella modalità multiplayer.
“I hope you all like the MP bomb we’re about to drop on the world in about a day” che tradotto significa “Spero vi piacerà la notizia bomba sul multiplayer che annunceremo nella giornata di domani”.
Chissà di cosa si tratterà, è probabile che possa trattarsi della modalità super segreta che fu già accennata nel mese di gennaio da Steve Cotten, il designer della modalità multiplayer di Halo Reach.
1 commento su “Dettagli multiplayer Halo Reach da Bungie”