Il primo contenuto aggiuntivo prenderà il nome di Understone Quest Pack, sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 23 novembre, al costo di 400 Microsoft Points, cioè circa 5 euro.
In questo primo pacchetto scaricabile saranno presenti tre nuove quest ambientate in una città sottoterra, creata dall’inventore Montague Hummes.
Microsoft nell’annunciare il primo DLC per Fable 3 ha descritto questa città come molto vasta, e piena di nuove case e stalle da possedere, nuove creature da combattere e un grande mistero da risolvere…
Le tre nuove missioni si chiameranno The Voice, Shooting Range e The Wheel of Misfortune. In The Voice, la quest principale del DLC, ci sarà anche una scelta morale da compiere al termine della stessa, mentre le altre due sono più quest da contorno, rigiocabili quante volte si vuole, e che presentano più che altro uno svago dalla quest principale.
Oltre a questo DLC però il 23 novembre saranno resi disponibili anche l’Exclusive Hair Pack, che per 160 MP introdurrà nuovi tagli di capelli per i personaggi, il pacchetto 5 Star Dog Potion, che per 80 MP introdurrà nuove abilità per il cane, Reaver Industries Hero Outfit, 160 MP, che fornirà un nuovo vestito, ed infine Dye Pack, 80 MP, che introdurrà nuovi colori per i vestiti.