Le ultime indiscrezioni raccolte online suggeriscono che Forza 4 avrà oltre 500 auto, di oltre 80 costruttori differenti.
Kotaku riporta anche della presenza di una “Casual mode“, destinata a chi gioca a Forza 4 usando il Kinect. In questa modalità il giocatore potrà guidare l’auto solamente mettendo le mani alle classiche “10 e 10“, simulando il volante.
Viene anche riportato di una modalità no-assist, che non si sa bene però a cosa si riferisca. Inoltre il movimento della testa vi permetterà di guardare agli angoli dell’auto, e il riconoscimento vocale potrà essere sfruttato per navigare nei menu e nell’interfaccia grafica.
Secondo queste notizie, la grafica sarà molto più fedele alla realtà, addirittura 10 volte di più rispetto a Forza 3, grazie a nuovi effetti di ombre e luci.
Si parla anche di una nuova modalità carriera, che vedrà il giocatore all’interno del mondo delle corse. Ci sarà poi anche uno showroom virtuale, dove a parlarvi delle auto sarà Jeremy Clarkson, il famoso conduttore di Top Gear.
Si sussurra anche della possibilità di avere un mondo aperto, e non legato solo alle gare…
Forza Motorsport 4 Collector’s Edition
The Making of Forza Trailer
3 commenti su “Forza Motorsport 4 nuovi dettagli”