Nella descrizione dell’oggetto, che ora è stato eliminato dal sito di Gamestop, era presente la voce generica “sparatutto” e nient’altro.
L’uscita prevista per Gears of War Ultimate era fissata per il 15 febbraio prossimo, ad un prezzo budget di 29,99 dollari.
Le indiscrezioni sono state confermate successivamente, grazie all’intervento di IGN, che ha scritto direttamente a Microsoft chiedendo lumi.
La casa di Redmond ha detto che le voci sul misterioso Gears of War Ultimate sono reali, ed il gioco arriverà veramente, ed avrà a che fare con la saga di Gears of War. Tuttavia nient’altro è stato dichiarato, dunque dovremo aspettare l’annuncio ufficiale di Epic Games.
Secondo le prime indiscrezioni online, il Gears of War Ultimate potrebbe essere un bundle per 360 contenente i primi due capitoli della saga, in attesa di Gears of War 3. Come va di moda recentemente, il bundle potrebbe contenere anche tutti i DLC usciti finora.
Secondo altri rumors, Gears of War Ultimate potrebbe essere la famosa versione con supporto al Kinect annunciata tempo fa.