Halo 4 rilasciata box-art ufficiale

Home » Halo 4 » Halo 4 rilasciata box-art ufficiale


Il franchise che appartiene al genere sparatutto e che ha riscosso il maggior successo sul mercato è, senza ombra di dubbio, rappresentato da Halo.
Halo è uno dei titoli di maggior successo sviluppato dal colosso Microsoft per la console di punta Xbox 360: il videogioco è stato creato dal team di sviluppo Bungie Studios, ma da diversi mesi ha lasciato e il colosso di Redmond ha dovuto trovare una soluzione per sostituirlo degnamente.

QUASI ULTIMATO LO SVILUPPO DI HALO 4

HALO 4 CONFERMATA LA SUPER ARMA RAIGUN
Ecco spiegato il motivo per cui è stato chiamato in causa il team di sviluppo 343 Industries, che si è assunto la responsabilità di produrre in via ufficiale il nuovo Halo 4. Il nuovo capitolo dello storico franchise presenterà il protagonista Master Chief impegnato a svolgere un’altra pericolosa missione che dovrebbe dare inizio ad una nuova trilogia.

Ovviamente gli appassionati non stanno nella pelle e non vedono l’ora di poter gustare questo nuovo titolo, la cui data di release è già stata svelata da Microsoft e che corrisponde al prossimo 6 novembre 2012, solamente per Xbox 360. Microsoft, però, ha riservato un’altra novità che riguarda Halo 4 e che è stata rilasciata proprio nelle ultime ore: stiamo parlando della box art ufficiale dedicata al quarto capitolo del franchise, che è stata svelata da parte dell’azienda di Redmond.

L’immagine in copertina, ovviamente, raffigura il protagonista Master Chief, alle prese con un avversario, nel corso di un inseguimento in cui sfoggia un pericoloso fucile trasportato in mano.
Si tratta di una box-art molto interessante e bella, che vanta colori splendenti e descrive alla perfezione il nuovo titolo del franchise Halo.

Lascia un commento