Secondo un’indiscrezione riportata dal noto sito web IGN, l’hardware della Xbox di prossima generazione sarebbe già entrato nella fase di produzione.
Il report dice che l’hardware della nuova Xbox è prodotto ad Austin in Texas, nello stabilimento della Flextronics che è stata la prima azienda a produrre i pezzi dell’originale Xbox ed uno dei tre costruttori iniziali a produrre i componenti per la Xbox 360.
Stando sempre a quanto riportato da queste fonti ben informate, l’azienda avrebbe creato anche un gruppo di testing focalizzato specificatamente su test per hardware, software e marketing per la prossima console Xbox. IGN sostiene che la Flextronics stia producendo kit di sviluppo della nuova Xbox così che Microsoft possa fornire con molto anticipo l’hardware su cui lavorare agli sviluppatori.
Chiaramente Microsoft non ha voluto rispondere in maniera ufficiale a queste indiscrezioni. A questo punto comunque sembrano aumentare le possibilità di vedere qualcosa sulla nuova Xbox, nome in codice Durango, nel corso del prossimo E3 2012 a giugno in quel di Los Angeles.