Nel nuovo Lost Planet 2, sparatutto in terza persona che uscirà nei negozi il 18 maggio, troveremo infatti un cameo di due personaggi fondamentali per la console di Microsoft.
A comparire nel video di lancio del gioco ci sono infatti Marcus Fenix e Dominic Santiago, i due soldati che abbiamo imparato a conoscere bene nella saga di Gears of War.
Lost Planet 2 sarà un TPS con alcuni elementi da gioco di ruolo, e dovrà raccogliere l’eredità di un primo capitolo che ha preso ottimi voti su tutte le testate, ma che non ha saputo vendere molte copie in tutto il mondo.
Forse il binomio con una saga molto conosciuta e forte come quella di Gears of War servirà proprio a Capcom per rilanciarsi con il secondo capitolo di Lost Planet, che comunque uscirà anche per PlayStation 3, sempre il 18 maggio, in America e quasi certamente anche in Europa.
Incredibilmente il gioco giapponese arriverà due giorni dopo sul suolo nipponico. Capcom ed Epic (software house di Gears of War) non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito a questa collaborazione.
1 commento su “Lost Planet 2 incontra Gears of War”