Questo nuovo bundle include la nuova versione della console Microsoft, quella in versione rimpicciolita presentata allo scorso E3 di Los Angeles, con disco fisso da 250 GB.
Nel bundle sarà inclusa una versione speciale della console, di colore grigio e personalizzata con il tema di Halo Reach. In America il nuovo bundle sarà venduto ad un prezzo di 399$.
Come detto ci sarà la console grigia, l’hard disk da 250 GB, due controller wireless in tema Halo Reach, gli auricolari wireless sempre personalizzati Halo Reach, un codice per sbloccare l’armatura esclusiva Elite inclusa nella Limited Edition, ed un episodio della serie animata Halo Legends.
I singoli oggetti, come gli auricolari wireless ed il controller wireless, saranno venduti separatamente a partire dalla fine di agosto, rispettivamente a 50 dollari e 60 dollari.
Per ora non si sa nulla di una possibile edizione speciale di Xbox 360 di Halo Reach per l’Europa, anche se è molto probabile che lo stesso bundle sarà proposto anche al di fuori degli States.