Il nome del gioco è The Misadventures of P.B. Winterbottom, e faceva parte delle produzioni di giochi di programmatori privati, ma ora il gioco farà il suo debutto ufficiale su Xbox Live Arcade, ed è un successo meritato.
P.B. Winterbottom fu candidato come miglior platform e miglior gioco dell’E3 2 anni fa, nonostante fosse disponibile allora solamente nella categoria dei giochi Indie di Xbox 360.
A quasi due anni dal suo debutto The Misadventures of P.B. Winterbottom è quasi pronto ad approdare su Xbox Live. 2K ha annunciato che il gioco arriverà sul servizio online di Microsoft in esclusiva Xbox 360, il prossimo 17 febbraio al costo di 800 MP.
Come vedete dal video il gioco è un platform classico con dei rompicapo niente male, caratterizzato dalla scelta cromatica degli sviluppatori, che hanno puntato molto sul bianco e nero, con contrasti di rosso per esempio.
Il gioco è stato molto ben accolto anche dalle maggiori testate online che si occupano di videogiochi perciò ci aspettiamo che il gioco sappia veramente stupire. Vi rimando al sito ufficiale di The Misadventures of P.B. Winterbottom.