Le ultime voci sul Project Natal vedono in novembre 2010 il periodo in cui esso verrà commercializzato, e pure le prime notizie sul prezzo sono emerse: si parla di costi molto contenuti, per favorire il cosiddetto acquisto d’impulso.
Il prezzo della periferica rivoluzionaria dovrebbe attestarsi tra i 50$ e gli 80$, anche se molte fonti sembrano propendere maggiormente verso i 50. In un primo momento Microsoft avrebbe pensato a 80$, ma una riduzione di prezzo potrebbe in effetti decretare il successo di Natal.
Secondo questi rumors saranno già pronti 14 giochi al lancio della periferica, studiati e sviluppati appositamente per essere giocati con questo nuovo sistema. Si parla anche di 5 milioni di unità prodotte e pronte per novembre 2010.
Ricordiamo per chi non lo sapesse che Natal è un progetto molto ambizioso di Microsoft, che permetterà all’utente di giocare senza usare nessun controller fisico, ma solamente sfruttando i movimenti del proprio corpo, che saranno captati dai vari sensori di Natal sparsi per la stanza.
2 commenti su “Project Natal a novembre 2010 a 50$”