Il rumor di inizio settimana inoltre sosteneva che la nuova Xbox 720 sarebbe stata presentata all’E3 del prossimo anno.
Nelle scorse ore però sono uscite novità riportate dal giornalista Paul Thurrott, secondo il quale la prossima Xbox sarà presentata in occasione del Consumer Electronics Show, quindi già nel prossimo mese di gennaio. Sempre secondo queste informazioni, il sistema della 720 avrà piena integrazione con Windows 8 e Windows Phone.
Durante un episodio di Windows Weekly, Thurrott ha detto: “Da quello che so la nuova Xbox arriverà per le vacanze natalizie del prossimo anno, quindi la presentazione dovrà avvenire quasi certamente al CES, no?“.
Thurrott ha spiegato che uno degli obiettivi primari è quello di integrare la nuova console alla perfezione con Windows 8 e Windows Phone, che è un problema con la 360 attuale.
Ovviamente, vista la fonte della notizia ed il tono prendiamo queste informazioni con le pinze, però ormai continuano a susseguirsi le news sulla nuova 720, quindi possiamo credere che il 2012 sia realmente l’anno della nuova Xbox, anche se proprio verso Natale del prossimo anno arriverà un certo Halo 4.