Xbox 720 controller uguale alla 360?

Home » xbox 720 » Xbox 720 controller uguale alla 360?


La situazione delle console di nuova generazione, almeno per il momento, è saldamente nelle mani di Sony, parzialmente per il semplice fatto che a breve dovrebbe arrivare la risposta di Microsoft.
Infatti, la nuova Xbox 720 dovrebbe essere svelata a breve, ma continuano a diffondersi indiscrezioni su diverse caratteristiche di questa nuova piattaforma.
Fino ad oggi, infatti, l’unico aspetto della nuova PS4 che è stata svelata al pubblico è rappresentata dal nuovo Dualshock 4, che combina un design piuttosto differente in confronto al controller che l’ha preceduto, con un touch-pad ed un led illuminato, in modo tale da garantire una migliore interazione con l’azione sul display.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Ad ogni modo, il joypad della nuova generazione della console Xbox potrebbe non avere le medesime caratteristiche.
Secondo gli ultimi rumors che arrivano da alcune fonti anonime, infatti, rilasciate sul web da Kotaku, sembra proprio che il nuovo controller della Xbox 720 è già stato provato da diversi sviluppatori e non dovrebbe riportare sostanziali differenze in confronto al precedente modello.
Il controller della nuova Xbox 720, infatti, dovrebbe avere delle dimensioni leggermente ridotte in confronto a quello che appartiene alla Xbox 360, ma dovrebbe poter sempre contare sulle medesime levette analogiche e sugli stessi tasti, incluso anche quello Home collocato al centro.

TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI

Quindi, non ci sarà alcun touch-pad ed è da escludere anche la presenza dei sensori che lo renderanno molto più vicino, come caratteristiche, a tutti gli altri dispositivi che troviamo già sul mercato videoludico.
Per il momento mancano ancora tutte le varie conferme ufficiali, quindi è necessario aspettare per capire quali saranno le reali caratteristiche del controller della nuova Xbox 720.

Lascia un commento